17/03/23 Manuel Raise @Biblioteca di Cortina all’Adige presenta “Quello strano rumore”

Venerdì 17 marzo alle ore 20.00 presso la Biblioteca di Cortina all’Adige e l’Associazione Scrittori Bolzano presentano il libro "Quello strano rumore" di Manuel Raise, un romanzo che assembla esperienze e fatti di vita, ricordi, pensieri, sogni, prospezioni verso il futuro, possibilità fatte cadere, ma almeno inconsciamente esplorate/vagliate da parte di un musicista (autore di testi di canzoni, cantante e suonatore di tromba) che fa anche altro.

Con un linguaggio molto vicino a quello parlato, l’autore altoatesino racconta delle tante possibilità che la vita gli ha dato, soprattutto in rapporto con la famiglia.

I suoi pensieri sono attuali e molto vicini a storie di vita quotidiana. Con Manuel Raise dialogherà Vito Mastrolia, presidente onorario dell’Associazione Scrittori.

× come possiamo aiutarti?