Inaugurazione nuova sede ASB

Care amiche, cari amici,

vi ricordo l'importante appuntamento nella storia della nostra associazione: finalmente una nostra sede! L'inaugurazione ci sarà sabato mattina 24 giugno alle ore 11.00 presso le scuole Filippo Neri in Via Palermo 87.

Potremo quindi svolgere in autonomia non solo le riunioni dei nostri organismi, ma anche presentazioni di libri, letture e incontri formativi. La sede sarà inoltre aperta al pubblico per ogni esigenza e per lo scambio di libri tra chi li intende donare e chi li ritira per leggerli. All'inaugurazione saranno presenti le autorità provinciali e cittadine competenti in merito alle attività sociali-culturali, i rappresentanti di varie associazioni e amici della lettura e scrittura. Un breve rinfresco e libri in regalo accompagnerà l’evento.

Conto sulla vostra presenza, Italo Ghirigato

× come possiamo aiutarti?